Vieni a scoprire MIND all’Expodental Rimini dal 19 al 21 maggio. Prenota il tuo spazio dedicato alla scoperta di MIND QUI con un semplice click, scegliendo la fascia oraria più confacente alla tua visita in Expodental.

MIND è il gestionale di nuova generazione per lo studio odontoiatrico pensato dai Dentisti, per i Dentisti.

Bacheca e Diario Clinico ti aiuteranno a mantenere attivo e dinamico il rapporto con i tuoi pazienti, permettendoti di organizzare le attività per il futuro tenendo sempre a portata di mano la storia clinica dettagliata di ciascuno di loro.

Il Diario Clinico contiene tutte le interazioni che il tuo paziente ha intrattenuto con lo studio: appuntamenti presi e disdetti, visite effettuate, documentazione firmata, preventivi accettati o scartati, pagamenti e molto altro. Per ciascuna di queste voci avrai modo di indicare l’operatore interessato alla singola operazione, andando ad annotare manualmente osservazioni o precisazioni. Il Diario Clinico di MIND permette così di costruire uno storico dettagliato del rapporto con i pazienti, e di poterlo consultare comodamente in ogni momento.

Vuoi avere sempre sott’occhio tutto il percorso terapeutico intrapreso a fianco del tuo paziente?

Ci pensa MIND!

Segui ANDIOGGI, nei prossimi giorni potrai continuare a scoprire le peculiarità di MIND e tutti i vantaggi esclusivi dedicati ai Soci ANDI.

L’articolo Il Diario clinico di MIND consente di mantenere un rapporto attivo con il paziente proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini