Vieni a scoprire MIND all’Expodental Rimini dal 19 al 21 maggio. Prenota QUI il tuo spazio dedicato alla scoperta di MIND con un semplice click, scegliendo la fascia oraria più confacente alla tua visita in Expodental.

MIND è il gestionale di nuova generazione per lo studio odontoiatrico pensato dai Dentisti, per i Dentisti.

Come titolare di studio, avrai spesso bisogno di una comunicazione immediata e informale verso i membri del tuo team, o semplicemente di lasciare delle note a personali.

Dimentica i post-it.

Ci pensa MIND!

I Memo di MIND ti permettono di creare brevi promemoria, temporizzati e assegnati a ciascun membro del tuo studio – anche a te stesso. 

I memo sono poi visualizzati sulla pagina principale di MIND: la Dashboard. Da qui potrai tenere sempre sott’occhio tutte le implementazioni che finora hai conosciuto, come richiami, appuntamenti, adempimenti in scadenza, fatturazione, memo, materiali in scadenza nel magazzino e molto di più. La Dashboard ti permettere di tenere sempre sott’occhio tutto quello che sta accadendo nel tuo studio.

Dashboard MIND: facile e intuitiva per programmare le tue giornate, monitorando impegni clinici, adempimenti fiscali, scadenze ricorrenze e comunicazioni interne.

Ci pensa MIND!

Continua a seguire ANDIOGGI, nei prossimi giorni potrai continuare a scoprire le peculiarità di MIND e tutti i vantaggi esclusivi dedicati ai Soci ANDI.

L’articolo Basta post-it, ci sono i Memo di MIND proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini