Vieni a scoprire MIND all’Expodental Rimini dal 19 al 21 maggio.
Prenota QUI il tuo spazio dedicato alla scoperta di MIND con un semplice click, scegliendo la fascia oraria più confacente alla tua visita in Expodental.

MIND è il gestionale di nuova generazione per lo studio odontoiatrico pensato dai Dentisti, per i Dentisti.

Tra le diverse funzionalità è degno di nota il Tariffario di MIND, un documento completo, e altamente personalizzabile.
Tutte le operazioni odontoiatriche più frequenti per lo studio, da quelle più complesse alla semplice visita di controllo, sono state inserite ed indicizzate, ottenendo più di 300 voci, suddivise in 15 diverse categorie, che una funzione di ricerca permetterà di navigare rapidamente.
Impostando il Tariffario voce per voce si può ottenere, al momento dell’accettazione del piano di cura, un preventivo immediato da proporre al paziente.

Il Tariffario MIND, infatti, permette di scendere nel dettaglio in ciascuna voce, non limitandosi al costo finale. È possibile aggiornare la percentuale di spesa per il paziente, eventuale intervento di un terzo pagatore, costi di laboratorio, unitari, di materiale monouso, tempo medio di esecuzione e tutte le variabili che concorrono a generare il preventivo.

Tutti dettagli che permetteranno di organizzare e monitorare al meglio l’attività quotidiana.

Dall’accettazione del piano di cura alla presentazione di un preventivo dettagliato in meno di 1 secondo.

Ci pensa MIND!

Continua a seguire ANDIOGGI, nei prossimi giorni potrai scoprire le altre peculiarità di MIND e tutti i vantaggi esclusivi dedicati ai Soci ANDI.

L’articolo Preparare un preventivo è un attimo con MIND proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini