Al fine diffondere ulteriormente sul territorio la conoscenza delle attività di ANDI a sostegno degli Associati, è stato creato un Gruppo di lavoro “Welfare Attivo ANDI”, di cui il coordinatore nazionale è il Dott. Luca Barzagli.

La finalità è quella di consentire a tutti i livelli territoriali, in maniera esaustiva, di avere ospiti i referenti delle attività Welfare all’interno di eventi in cui ci sia modo di dedicare spazio alla tematica specifica (a titolo di esempio, all’interno di un Congresso Regionale).

L’instaurarsi di dinamiche attive di conoscenza a tutti i livelli dirigenziali, può consentire al territorio di individuare proprie risorse umane che abbiano spiccata propensione su una certa tematica e accrescere così il potenziale di questa attività.

Per poter prendere contatto con il Referente di ogni area tematica, scrivere a Vicepresidente.fancelli@andinazionale.it.

Cliccando sul pulsante in basso è possibile scaricare un documento riepilogativo dove il Gruppo di lavoro espone i contenuti e le opportunità delle attività svolte da: ANDI Servizi, Oris Broker, ANDILab, Confprofessioni, E.Bi.Pro., Cadiprof, Fondoprofessioni, ENPAM, Fondo Sanità, SaluteMia, FAS Fondazione ANDI Salute e Communiqué.

L’articolo Welfare Attivo ANDI, una nuova opportunità di informazione per tutti i Soci proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini