Si terrà sabato 24 settembre, presso il Touring Hotel di Falconara Marittima (AN), il primo dei due incontri relativi all’attività ECM organizzata da ANDI Ancona dal titolo “Dalla terapia endodontica alla restaurativa: moderni protocolli”. Il programma formativo, della durata totale di 10 ore, è accreditato per 10 crediti ECM.

Il commento del Dott. Ernesto Caselli, segretario culturale provinciale di ANDI Ancona: “Nel primo incontro, in data 24 settembre, avremo come relatore il Dott. Andrea Galentino. Lo scopo formativo della giornata sarà quello di porre i partecipanti nelle condizioni di poter eseguire una terapia endodontica ripetibile e predicibile rispettando gli odierni principi di sagomatura, irrigazione ed otturazione tridimensionale del sistema endodontico. Nel secondo incontro, in data 1 ottobre, il Prof. Angelo Putignano tratterà il tema “soluzioni adesive: il giusto compromesso”.

L’articolo ANDI Ancona, 24 settembre. “Dalla terapia endodontica alla restaurativa: moderni protocolli” proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini