La 42° edizione del Mese della Prevenzione Dentale si è conclusa con il cambio di testimone tra Luca Barzagli, Presidente FAS – Fondazione ANDI Salute – ed il sottoscritto. Come nuovo coordinatore del progetto, sono consapevole di assumere una grande responsabilità in quanto il MdP rappresenta l’attività di prevenzione per la salute più longeva in Italia e, conseguentemente, carica di forti aspettative.

Durante il percorso del 42° MdP, con l’aiuto di Unilever-Mentadent, abbiamo amplificato ed esteso l’eco delle nostre attività social, coinvolgendo molti degli studi aderenti al MdP e raggiungendo risultati impressionanti: oltre 60 milioni di impressions (visualizzazioni dei contenuti pubblicati) con 9 milioni di utenti unici (singoli utenti che hanno visualizzato i post) sono solo alcuni esempi di questi numeri.

Dovremo insistere utilizzando sia gli strumenti che hanno dimostrato la loro utilità che introducendone di nuovi ed aggiornati. ANDI non si è mai fermata e continua a lavorare alacremente per individuare le azioni più efficaci ed efficienti per sostenere la prevenzione dentale.

Un lavoro che però richiede la partecipazione di tutti, per questo mi rivolgo ad ogni Socio ANDI, a cui chiedo di contribuire con pochi minuti del suo tempo ma, soprattutto, con le proprie idee, che rappresentano la linfa vitale dell’innovazione e il raccordo con le reali percezioni di chi opera quotidianamente sul territorio.

Oggi è stato inviato un questionario ai Soci ANDI, con otto semplici domande volte a conoscere la vostra opinione sul MdP: vi chiedo, cari Colleghi, di rispondere al più presto, il poco tempo che dedicherete a questa survey significa davvero molto per la nostra Associazione.

Con la 43° edizione del MdP faremo di più e meglio anche grazie al vostro aiuto!

Fabio Scaffidi Domianello
Vicepresidente Nazionale

L’articolo I vostri consigli saranno preziosi per la 43° edizione del Mese della Prevenzione Dentale ANDI. Inviata la survey dedicata all’evento nazionale. proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini