Si terrà sabato 18 marzo, presso l’Hotel Sea Lion (Pe), il corso residenziale, organizzato da ANDI Pescara, dal titolo “Nuove e vecchie certezze della moderna endodonzia: gestione dei casi semplici e complessi”, valido per 5 crediti ECM. Illustra il corso il Segretario culturale della Sezione pescarese, Arturo Marrone.

“Il relatore del corso sarà Teocrito Carlesi – dichiara Marrone -, che ci parlerà delle opportunità e dei vantaggi delle più moderne tecniche endodontiche. L’endodonzia è sicuramente basilare nell’odontoiatra di oggi, sia perché eticamente si deve cercare di preservare l’elemento dentale, sia perché la difficile situazione economica che stiamo vivendo preclude le costose riabilitazioni implanto-protesiche ad una parte della popolazione. Il corso analizzerà le più moderne tecniche endodontiche, mostrando come esse possono semplificare l’approccio terapeutico anche nei casi più complessi”.

L’articolo ANDI Pescara, 18 marzo: “Nuove e vecchie certezze della moderna endodonzia: gestione dei casi semplici e complessi” proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini