Sarà dedicato all’opportunità anziché alla necessità di utilizzare il digitale nella pratica odontoiatrica quotidiana, il corso che si terrá lunedì 12 giugno, presso la Cittá Studi (Bi), organizzato da ANDI Biella.

La dott.ssa Elisabetta Bellia, segretario culturale della sezione biellese, ne introduce i temi ed anticipa la seconda parte del programma culturale 2023.

L’incontro del 12 giugno vedrà la presenza del nostro Vicepresidente di Sezione e Presidente provinciale CAO, Franco Alessandro Motta, con il nostro segretario, Mauro Carrer – dichiara il Segretario culturale della Sezione biellese Elisabetta Bellia -, che tratteranno il tema del digitale nella pratica odontoiatrica quotidiana, ormai indispensabile e necessario. Verrá evidenziato, quindi, come gestire il digitale nella nostra quotidianità di studio. La serata culturale sará anticipata da un incontro con Oris Broker, che illustrerá tutte le principali novità in ambito assicurativo.

Questo appuntamento culturale sará l’ultimo prima della pausa estiva, per poi riprendere ad ottobre con il trattamento dei casi parodontali estremi insieme a Roberto Abundo, proseguire a novembre, con Giulio Menicucci e Carlo Manzella, che ci parleranno di biologia ed implantologia, chiudendo l’anno culturale a dicembre insieme al nostro Presidente provinciale, Mauro Rigolone, che affronterá il tema dei ritrattamenti endodontici.

Photo credit: Anciocca CC BY-SA 4.0

L’articolo ANDI Biella: “Il digitale nel quotidiano. Necessario o indispensabile per un’odontoiatria migliore?” proviene da ANDI.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini