Expodental Meeting, in programma a Rimini dal 16 al 18 maggio, è sicuramente la più importante manifestazione italiana del dentale e l’edizione del 2024 si annuncia con una crescita a doppia cifra.

Ai tradizionali 6 padiglioni se ne aggiungono 2 e l’ingresso, la Hall Sud, è completamente allestito.

Gli espositori crescono nel 2024 del 15% rispetto al 2023 per un totale di 374 aziende complessivamente. Di queste una decina sono imprese di estetica, che fanno per la prima volta la loro comparsa a Expodental Meeting. Complice, sicuramente, il programma di medicina estetica in odontoiatria, accreditato ECM, organizzato in tre giorni grazie alla volontà di UNIDI di arricchire l’offerta formativa della manifestazione e reso possibile grazie alla sinergia tra SIMEO (Associazione Italiana Medicina Estetica Odontoiatrica) e ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

Tra le novità di Expodental Meeting 2024 anche Tecnodental Forum, completamente rinnovato e organizzato in due sale e tre giornate ricche di eventi, un programma con numerosi relatori italiani tra i più noti, capaci di fissare gli attuali paradigmi delle diverse lavorazioni odontotecniche di maggiore attualità.

Il dettaglio di tutto il programma scientifico di Expodental Meeting è aggiornato in tempo reale sul portale visitatori dove è possibile prenotare i diversi eventi, scaricare il biglietto di ingresso, consultare l’elenco espositori.

È necessario accedere o registrarsi al link: https://visitors.expodental.it/login.php?ide=184

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini