Come ormai tradizione consolidata, anche quest’anno si terrà, a cura del Dipartimento ANDI Sicilia, il Congresso Regionale, presso l’Unahotels Beach di Giardini Naxos.

“Mantenendo fede al principio del preciso e costante aggiornamento professionale, la proposta culturale in programma è molto articolata ed affidata a relatori di sicura rilevanza nazionale ed internazionale – dichiara il Presidente del Dipartimento ANDI Sicilia, Andrea Cannavò -. Gli argomenti affrontati, in virtù della loro immediata applicabilità, rientreranno sicuramente nei vostri interessi, per cui vi attendo numerosi all’evento, che fra l’altro prevede pure dei workshop pratici.
Nel contesto è previsto uno spazio dedicato ad “ANDI con i Giovani”, dove verrà affrontata anche la tematica del passaggio generazionale.

Non trascurando il personale che giornalmente ci affianca nel nostro lavoro, nella seconda giornata si terrà un Corso di Aggiornamento ASO di 5 ore.

Mi corre l’obbligo di ringraziare il Segretario Culturale Regionale Dr. Francesco Spatafora, il Presidente Provinciale ANDI Messina Dr. Michele Tedesco, l’Esecutivo di ANDI Messina ed i componenti del Comitato Scientifico per il grande impegno profuso per la realizzazione del Congresso.

Ringrazio, infine – conclude Cannavò -, i numerosi sponsor che con entusiasmo hanno aderito e senza i quali sarebbe stato difficile organizzare un Congresso regionale con una così alta valenza scientifica.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini