Il presidente di ANDI Cremona e Segretario culturale del Dipartimento ANDI Lombardia, Andrea Morandi, è stato eletto alla presidenza dell’OMCEO della provincia lombarda.

La notizia giunge a pochi giorni dal Congresso Culturale lombardo, in calendario sabato 19 ottobre allo Sheraton Lake di Como (Vedi programma QUI).

“Ringrazio tutta la componente medica del Consiglio dell’Ordine – dichiara il Dott. Morandi -, che ha voluto, in modo unanime, compiere questa scelta. Un risultato da leggere come conferma di una fiducia reciproca tra le due componenti, cresciuta negli anni, basata sul rispetto delle competenze ma anche sulla volontà di costruire un nuovo percorso, anche attraverso la realizzazione di una nuova casa comune per tutti i medici e gli odontoiatri, per rinsaldare il legame tra Ordine ed Iscritti. Ringrazio tutti i Colleghi odontoiatri, in primis i Colleghi che sono stati riconfermati in Commissione Albo Odontoiatri, in Commissione Albo Medici e nel Collegio dei Revisori nonché tutti gli iscritti che in questi anni hanno risposto con partecipazione e convinta adesione alle varie iniziative ed agli appuntamenti istituzionali della vita dell’Ordine”.

Vai all’articolo originale
Author: Paolo Angelini